Novità interessanti sono disponibili per gli appassionati del franchise Digimon. Vediamole nel dettaglio.


 

DigimonIl terzo film di Digimon Adventure tri. uscirà il 24 settembre

Lo staff dell’anime in sei parti Digimon Adventure tri. ha rivelato ad un grande evento tenutosi al teatro Shinjuku Wald 9 di Tokyo sabato che il terzo film del progetto, intitolato Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione), uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 24 settembre prossimo. Il film era inizialmente previsto per l’estate. Ricordiamo che il primo film, dal sottotitolo Saikai (Riunione) è uscito lo scorso 21 novembre con relativa diffusione in streaming su Crunchyroll, mentre il secondo sottotitolato Ketsui (Determinazione) è uscito sabato 12 marzo e resterà nelle sale per tre settimane. Anche il secondo film è diffuso sottotitolato per l’Occidente da Crunchyroll e gli utenti free potranno vederlo dal 10 aprile prossimo.

Fonte consultata:
Anime News Network


 

Le prime quattro serie approdano su TIM Vision questo marzo!

Le prime quattro serie di Digimon (Adventure, Adventure 02, Tamers e Frontier) approderanno da questo marzo sulla piattaforma on-demand TIM Vision. Non è ancora noto se saranno disponibili con il doppiaggio storico o uno nuovo e non si sa se l’edizione proposta sarà quella in HD rimasterizzata inglese oppure quella approdata anche su Rai 2 dal lontano 2000.

Fonte consultata:
CartoonFun

5 commenti

    • Magari escono alla fine del mese, tieni conto che siamo ancora al 15…
      Comunque per scrupolo prima di postare ho controllato e non è una bufala. XD

  1. Confermo che gli episodi della quattro serie Digimon sono disponibili su TimVision nella sezione per i più piccoli.

    • Data la scarsa quantità di utenti, ho preferito tenere il forum in stand-by e vedere come si evolverà la situazione. Per il momento, dato anche il tempo che ho a disposizione per gestire la piattaforma, ho preferito la struttura di blog con articoli, recensioni e curiosità. Nel caso in cui si avvicinassero nuovamente più utenti come qualche tempo addietro, sarò ben lieto di riaprirlo. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome