XSEED Games ha annunciato venerdì che le versioni per PC dei titoli Xanadu Next e Senran Kagura Bon Appétit! – Full Course verranno pubblicate rispettivamente il 3 e il 10 novembre prossimo.

Xanadu Next in arrivo il 3 novembre per PC

Xanadu NextXanadu Next sarà disponibile tramite Steam, GOG.com e Humble Store di Humble Bundle al prezzo di US$19.99. Nel videogioco, il giocatore veste i panni di un cavalieri in cerca della leggendaria spada “Dragon Slayer”.

XSEED Games annunciò lo scorso ottobre che sarebbe uscito un videogioco intitolato Xanadu Next. Nihon Falcom ha pubblicato un gioco di ruolo in cui si esplorano dungeon per Windows nel 2005 in Giappone come parte della sua serie Dragon Slayer.

Lo spin-off di Senran Kagura arriva il 10 novembre su PC

Senran Kagura Bon Appétit

Senran Kagura Bon Appétit! – Full Course sarà disponibile tramite Steam al costo di US$29.99. XSEED Games ha parlato della possibilità di altre distribuzioni digitali del titolo tramite altre piattaforme. XSEED games ha pubblicato questo gioco spin-off incentrato sulle battaglie culinarie per la prima volta per PlayStation Vita nel 2014. La versione PC, denominata Full Course, includerà l’espansione Gessen x Hebijo e tutti i DLC.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome