Il sito ufficiale del nuovo gioco per smartphone Magia Record: Mahō Shōjo Madoka Magica Gaiden (Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story) ha diffuso oggi via streaming un video promozionale. Tale filmato mostra in anteprima il brano che farà da colonna sonora al gioco, ovvero “Kakawari” (Connection) di TrySail. (Nota: il video presente sul sito ufficiale è visibile nel solo Giappone)


Magia Record Mahou Shoujo Madoka☆Magica Gaiden… di pKjd

Da dicembre sul sito è anche disponibile una visual art dedicata al nuovo videogioco.

Madoka Magica Magia Record

La storia è ambientata nella fiorente città di Kamihama. Guidata da uno strano potere, le ragazze magiche si radunano in questa città e combattono con nuovo potere preso dalle streghe. Iroha Tamaki arriva in città e si mette alla ricerca della scomparsa sorellina Ui insieme alle altre maghe. Ma presto anche Homura Akemi giunge in città. “Se riesco a capire il mistero di questa città, forse potrò salvare Kaname”.

La nuova ragazza Iroha Tamaki (doppiata da Momo Asakura) diventa una ragazza magica attraverso il desiderio di salvare la propria sorellina dalla malattia. Madoka Kaname (doppiata sempre da Aoi Yūki) arriva anche lei a Kamihama per cercare l’amica scomparsa Homura. Lo staff del gioco vede:

  • Progetto originale: Magica Quartet
  • Character design originale: Ume Aoki
  • Design originale delle streghe: Gekidan Inu Curry
  • Animazioni in apertura: SHAFT
  • Sviluppo: f4samurai

Aniplex ha pianificato la pubblicato del nuovo RPG per i sistemi operativi iOS e Android durante la primavera 2017. Il gioco sarà gratuito, ma conterrà contenuti a pagamento. Coloro che effettueranno la preregistrazione del gioco riceveranno la ragazza magica Homura Akemi nella versione con gli occhiali, da poter usare nel RPG.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome