Yuragi-so no Yuna-sanIl fumetto Yuragi-so no Yuna-san diventerà presto un anime? Un annuncio “ufficioso” è stato fatto indirettamente dal sito ufficiale dell’evento “Jump Festa ’18”, sul quale è stata inserita la dicitura “Yuragi-sō no Yūna-san Production Committee” insieme alla casa editrice Shueisha e al creatore del manga Tadahiro Miura come detentori del copyright. Tale scritta viene solitamente utilizzata proprio per indicare il gruppo di produzione coinvolto nella realizzazione di un anime.

Il manga godrà di una presentazione dedicata nella sala eventi Makuhari Messe di Chiba il 16 e 17 dicembre prossimi. Di tutte le serie che avranno una presentazione al prossimo Jump Festa solo per il fumetto di Miura non è stato ancora annunciato un adattamento anime.

La serie

Yuragi-so no Yuna-san è stato lanciato sul Weekly Shonen Jump nel febbraio 2016 e la casa editrice Shueisha ha pubblicato l’ottavo volume della serie giovedì. L’edizione italiana del manga è curata da Panini Comics, che pubblicherà il primo volume tramite l’etichetta Planet Manga nel dicembre prossimo con il titolo di Ghost Inn – La Locanda di Yuna. Così Panini descrive la serie.

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome