Rakudai Kishi no CavalryIl capitolo 44 del manga Rakudai Kishi no Cavalry (L’epopea del cavaliere ripetente) di Megumu Soramichi, pubblicato sul sito di Square Enix Gangan Online, ha rivelato giovedì che il prossimo capitolo in uscita il 7 dicembre prossimo sarà quello conclusivo.

Il manga e l’opera originale

Soramichi ha lanciato il manga sul sito nel 2014. Square Enix ha raccolto i capitoli in volumi tankobon, il decimo dei quali è uscito l’11 ottobre scorso.

Il manga è ispirato all’omonima serie di light novel scritta da Riku Misora e illustrata da Won. La pubblicata dei romanzi è iniziata nel 2013 e l’editore SoftBank Creative ha pubblicato il volume 13 il 12 ottobre.

La storia di Rakudai Kishi no Cavalry

Ambientata in una scuola di studenti combattenti speciali, la storia ruota intorno ai Blazers, umani capaci di utilizzare la magica che combattono manifestando la propria anima sottoforma di arma, nota come Device. Ikki Kurogane s’iscrive a questo istituto per Blazers, ma viene soprannominato da tutti “cavaliere ripetente” (o “Il peggiore”, a seconda di come si leggano i kanji) in quanto non possiede alcun potere magico. Un giorno riceve una sfida da Stella Vermillion, studentessa principessa del primo anno considerata da tutti la “numero uno”. In questo duello, il perdente dovrà obbedire al vincitore per sempre.

L’anime

Una serie animata da 12 episodi prodotta da Silver Link con Nexus è stata trasmessa in Giappone da ottobre a dicembre 2015. L’anime è stato pubblicato su Play Yamato in latecast e nel 2017 su Yamato Animation dall’editore Yamato Video in lingua originale sottotitolato in italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome