Continuano le avventure cartacee delle guerriere leggendarie: ad annunciarlo è stato il numero di febbraio 2018 del mensile Nakayoshi di Kodansha, che conferma il lancio di un nuovo manga su Hugtto! Pretty Cure sul prossimo numero in uscita il 2 febbraio. Futago Kamikita si occuperà di testi e disegni, mentre a Izumi Todo è attestata il ruolo “lavoro originale”.

Hugtto! Pretty Cure

Kamikita ha concluso il manga ispirato alla precedente serie del franchise, Kirakira ☆ Pretty Cure a la Mode, nel medesimo numero dell’annuncio. L’anime relativo si concluderà il 28 gennaio prossimo.

L’anime Hugtto! Pretty Cure andrà in onda dal 4 febbraio

L’anime Hugtto! Pretty Cure è prodotto da Toei Animation ed è la serie numero 15 del franchise, che ha festeggiato nel 2014 scorso i dieci anni dall’inizio della prima serie su TV Asahi. Il nuovo anime televisivo inizierà le trasmissioni il prossimo 4 febbraio, alle 8:30 locali. Il sito ufficiale ha già rivelato nei giorni scorsi i personaggi principali con relativo cast, alcune informazioni sulla storia e lo staff che curerà la serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome