Gamers!Il sito ufficiale della serie televisiva anime Gamers!, ispirata all’omonima serie di romanzi scritti da Sekina Aoi e illustrati da Saboten, ha reso noto ieri che il primo episodio andrà in onda in Giappone giovedì 13 luglio alle 21:00 locali su AT-X. La serie sarà in onda poi ogni giovedì e ogni episodio sarà trasmesso a distanza di poche ore di notte anche su Tokyo MX, Sun TV e BS11. L’anime si concluderà con la messa in onda del dodicesimo episodio.

Lo staff

Manabu Okamoto si occuperà della regia presso lo studio PINE JAM. Hiroki Uchida cura la composizione della serie e Tensho Sato si occuperà del character design per le animazioni.

La storia

La commedia romantica di Aoi è incentrata sulle vite videoludiche di vari studenti delle superiori, tra cui: Keita Amano, un solitario giovane uomo che ama i videogiochi; Karen Tendō, la bella presidentessa del club dei videogiochi; Chiaki Hoshinomori, che combatte costantemente contro Keita; Tasuku Uehara, che apparentemente si sente soddisfatto della sua vita nella realtà, ma che segretamente ama i videogiochi.

Il cast

Megumi Han è Keita Amano

Keita

Hisako Kanemoto è Karen Tendo

Karen

Manaka Iwami è Chiaki Hoshinomori

Chiaki

Rumi Ookubo è Aguri

Aguri

Toshiyuki Toyonaga è Tasuku Uehara

TasukuLe doppiatrici Kanemoto, Iwami e Ookubo interpretano la sigla di apertura, mentre il quintetto tutto al femminile Luce Twinkle Wink☆ interpreta il tema di chiusura.

La serie di romanzi

Aoi e Saboten hanno lanciato la serie di romanzi Gamers! nel 2014 e Kadokawa ha pubblicato il settimo volume 18 marzo scorso. Tsubasa Takahashi ha lanciato un manga dedicato sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa lo scorso 26 ottobre. Aoi è già nota al pubblico per il suo precedente lavoro Seitokai no ichizon, adattato in due serie televisive anime rispettivamente del 2009 e del 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome