Battle Spirits Double DriveIl numero di marzo della rivista Saikyō Jump (Shueisha), uscito venerdì, ha visto l’apparizione dell’ultimo capitolo della serie manga Battle Spirits Double Drive di Masato Ichishiki. Tale fumetto è l’adattamento cartaceo della serie anime omonima, in onda dal 6 aprile 2016 in Giappone e giunta a 43 episodi trasmessi.

Tale numero del periodico ha inoltre reso noto che gli autori Ichishiki e Atsunori Takano stanno lavorando rispettivamente ad un nuovo manga appartenente al franchise di Battle Spirits. Le due nuove serie debutteranno il 1° aprile prossimo, sul numero di maggio del mensile.

Ichishiki ha lanciato il manga di Double Drive lo scorso 1° aprile sul numero di maggio della rivista Saikyō Jump e Shueisha pubblicherà in unico volume tutti i capitoli il prossimo 4 aprile. Double Drive è l’ottava serie anime del filone di Battle Spirits, iniziato nel settembre 2008. In Italia sono giunti i manga delle prime tre serie per GP Manga, mentre su Rai 2 sono andate in onda la seconda e la terza serie del franchise. L’anime è a sua volta un adattamento del gioco di carte collezionabili fantasy creato da Bandai, giunto in America nel 2009 e in Europa nel 2011/12.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome