La nota piattaforma streaming Daisuki ha reso noto tramite comunicato che il servizio di streaming online di serie anime e drama cesserà in maniera definitiva a partire dal prossimo 31 ottobre 2017.

DaisukiChe cos’è Daisuki?

Daisuki è una piattaforma web dedicata alla diffusione via streaming di serie animate e televisive giapponesi che ha aperto nel 2013. Con sottotitoli in italiano sono state pubblicate in simulcast Sword Art Online II e Black Butler: Book of Circus nell’estate di quell’anno. Esse sono state seguite da altre serie nelle stagioni TV successive.

Daisuki è stato fondato da Asatsu-DK insieme ad altre sei aziende specializzate nel settore dell’animazione: Toei Animation, Aniplex, Sunrise, TMS Entertainment, Nihon Ad Systems e Dentsu.

Come avverrà la chiusura?

Già da questo luglio non sono stati più resi attivi nuove sottoscrizioni premium per gli account. Se il servizio a pagamento è già stato rinnovato e/o sottoscritto per il mese di luglio, esso verrà prolungato sino alla chiusura di Daisuki.

Unica serie che proseguirà sino al termine delle sue trasmissioni sarà Dragon Ball Super, per il cui simulcast non è previsto lo stop a fine ottobre. Per maggiori dettagli, si consiglia ai clienti Daisuki di leggere il comunicato ufficiale a loro rivolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome