Dal sito di Dynit.it:

“Dynit è lieta di annunciare l’arrivo in Italia della seconda stagione di Sword Art Online, il famoso anime prodotto da A-1 Pictures e diretto da Tomohiko Itō, tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara.

Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all’incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un’altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l’incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online.

Sword Art Online II arriverà in Italia il prossimo Autunno, restate sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!”

Sword Art Online II

La serie di light novel di Sword Art Online è edita in Italia da J-Pop, giunta a quattro volumi con il quinto in programma per quest’anno, ed è stata adattata in svariati manga (alcuni editi da J-Pop) e in una serie anime di due stagioni, la prima delle quali importata in Italia doppiata proprio da Dynit. Un film anime con una storia originale uscirà nel 2017.

Fonte consultata:
Dynit.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome