B5np1Y3CYAEB84L[1]Ci sono buone nuove per i fan della serie Fairy Tail, creata dalla mente di Hiro Mashima: ben due OAD sono in arrivo in allegato ad edizioni limitate di alcuni dei prossimi volumi del manga, come riportano diversi negozi giapponesi online.

Un primo OAD sarà insieme al volume 56 della serie, che verrà pubblicato dal 15 luglio. L’episodio in questione è intitolato “Natsu vs. Mavis” ed è incentrato sulla prima master di Fairy Tail Mavis, la quale si sente piuttosto giù di morale. I membri della gilda, a cominciare da Natsu ed Elsa, proveranno a farla stare meglio.

Insieme all’edizione limitata del volume 58 del manga verrà venduto un secondo OAD a partire dal prossimo 17 novembre. Il DVD conterrà l’episodio “Yōsei-tachi no Christmas” (lett. Il natale delle fate), incentrato su una festa di Natale organizzata a casa di Lucy dai suoi compagni di gilda.

Si ricorda inoltre che un altro OAD già annunciato in passato e intitolato “Yōsei-tachi no Batsu Game” (lett. Il gioco a penalità delle fate) uscirà insieme al volume 55 il prossimo 17 maggio. Tale OAD è ispirato ad un capitolo autoconclusivo spin-off della serie.

Ricordiamo che il manga in Italia è edito da Star Comics, che sta pubblicando una nuova edizione con una nuova veste grafica e una revisione della traduzione in contemporanea alla serie regolare giunta al volume 45, e che l’anime è attualmente in onda su Rai 4.

Fonte consultata:
Anime News Network I
Anime News Network II

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome