Il doppiatore Leonardo Graziano rivela di essere stato scelto per il ruolo di Lyon Vastia. Sei anni fa i rumors su un’edizione italiana da parte di Mediaset, smentita poi nel 2013 dal doppiatore Maurizio Merluzzo.


Tramite il proprio profilo Twitter, il noto doppiatore italiano Leonardo Graziano (tra i vari ruoli ha interpretato Naruto Uzumaki in Naruto, Coco/Kokoda in Yes! Pretty Cure 5, Itsuki Koizumi in La malinconia di Haruhi Suzumiya) ha rivelato di essere stato scelto per ruolo di Lyon Vastia della serie Fairy Tail. Questo ha implicitamente reso noto dell’arrivo di un’edizione italiana doppiata per la serie televisiva anime Fairy Tail, basata sull’omonimo manga in corso di serializzazione in Giappone di Hiro Mashima, edito in Italia da Star Comics.

Alle numerose richieste dei fan, Graziano conferma poi che è in lavorazione un doppiaggio italiano per Fairy Tail, ma non ci rivela altri dettagli perché è a conoscenza solamente di ciò che lo riguarda per questioni contrattuali. Fa inoltre sapere che il nome di Lyon resta invariato come in originale e quindi fa ben sperare sulla questione “censure” che tutta l’utenza in queste ore teme.

Maggiori dettagli verranno rivelati con tutta certezza nelle prossime settimane. Se sappiamo qualcosa di nuovo, non esiteremo a comunicarlo su queste pagine.

Fonte consultata:
Twitter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome