Food Wars Event AnimeIl numero 47 del 2016 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha rivela che l’evento anime dedicato a Food Wars! – Shokugeki no Sōma: Ni no sara, avrà una storia originale. La prima proiezione avverrà in occasione del Jump Special Anime Festa. Il nuovo anime vedrà Soma e i suoi amici godersi una giornata di riposo presso un resort termale. Nell’anime ci sarà una battaglia a ping-pong tra Megumi e Isshiki, una sfida a pesca tra Soma, Hayama e Kurokiba e una scena con un bagno all’aria aperta con Erina e le altre ragazze.

Cambio di voce per Erina Nakiri

Hisako Kanemoto interpreterà Erina Nakiri per l’evento anime, sostituendo la doppiatrice Risa Taneda. L’agenzia di Taneda annunciò lo scorso agosto che lei si sarebbe momentaneamente ritirata dal suo lavoro di doppiatrice per concentrarsi sulle cure di un suo non specificato malessere fisico.

Quando uscirà il nuovo anime

Quest’anno l’evento Jump Special Anime Festa si terrà presso la Yomiuri Hall di Tokyo il 27 novembre prossimo e successivamente presso il Sapporo Cinema Frontier di Sapporo, il TOHO Cinemas Nagoya Bay City di Nagoya, il TOHO Cinemas Umeda Main Building e il Nanba Main Building di Osaka e il TOHO Cinemas Tenjin Main Building di Fukuoka il 4 dicembre.

Food Wars – Shokugeki no Soma è un manga di Yūto Tsukuda e Shun Saeki pubblicato su Shonen Jump. In Italia è edito da Goen, che ha pubblicato i primi cinque volumi quest’anno. Un adattamento anime è iniziato nel 2014 e due stagioni rispettivamente da 24 e 13 episodi sono state trasmesse sulle reti giapponesi. L’anime, prodotto da J.C.Staff, è stato pubblicato in simulcast da Yamato Video sul proprio canale Yamato Animation su YouTube.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome