milliondollIl numero di marzo della rivista Monthly Newtype di Kadokawa annuncerà martedì che la produzione di un adattamento a serie televisiva anime per il manga Million Doll di Ai ha ottenuto il via libera. Asahi Production animerà la serie e il debutto è in programma per luglio prossimo in Giappone. Sono previsti delle audizioni pubbliche per la scelta delle doppiatrici a cui attribuire ruoli nel’anime per coloro che non hanno ancora stretto un contratto con un’agenzia, oltre a eventi dedicati all’anime previsti tra aprile e settembre.

Il manga originale ruota intorno a Sūko, un’adorabile idol hikikomori che ha una sola abilità: rendere ogni idol famosa grazie al potere del blogging. Lei mette la sua firma sull’idol Itorio di Fukuoko e prova a farla rendere tanto economicamente, ma ad impedirlo ci saranno la carismatica idol Ryūsan e l’idol metropolitana Mariko. L’autrice del manga è proprio un idol otaku.

Il manga è serializzato sul sito di distribuzione online di manga gratis Ganma e il primo capitolo è uscito nel dicembre 2013.

Fonti consultate:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome