Gamers!Durante un evento dal vivo tenutosi al “Fantasia Bunko Daikanshasai” ieri, è stata annunciata la produzione di un anime ispirato alla serie di light novel Gamers!, scritta da Sekina Aoi e illustrata da Saboten.

La trama

La commedia romantica di Aoi è incentrata sulle vite videoludiche di vari studenti delle superiori, tra cui: Keita Amano, un solitario giovane uomo che ama i videogiochi; Karen Tendō, la bella presidentessa del club dei videogiochi; Chiaki Hoshinomori, che combatte costantemente contro Keita; Tasuku Uehara, che apparentemente si sente soddisfatto della sua vita nella realtà, ma che segretamente ama i videogiochi.

La serie di romanzi

Aoi e Saboten hanno lanciato la serie di romanzi nel 2014 e Kadokawa ha pubblicato il quinto volume il 20 luglio scorso. Kadokawa pubblicherà il sesto romanzo il 19 novembre. Yamucha disegnerà un manga spin-off yonkoma, in uscita sulla rivista Dragon Magazine di Kadokawa. Aoi è già nota al pubblico per il suo precedente lavoro Seitokai no ichizon, adattato in due serie televisive anime rispettivamente del 2009 e del 2012.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome