L’azienda sviluppatrice di visual novel Madosoft ha rivelato al Comic Market 88 venerdì che la visual novel per adulti Wagamama High Spec riceverà un adattamento a serie TV anime. Madsoft non ha rivelato dettagli per ora riguardo l’anime e le vendite del videogioco non sono ancora iniziate.

wagamamahighspec

La storia della visual novel ruota attorno a Kōki Narumi, studente delle superiori che disegna un manga serializzato in una rivista settimanale. Dato che il suo manga è una commedia romantica ecchi, lo tiene segreto a tutti, esclusi la sua sorellina Toa e il suo migliore amico Mihiro. Ma un giorno la presidente del consiglio studentesco Kaoruko Rokuonji, in cerca di membri maschili per il comitato, scopre che Kōki è l’autore del manga. Kōki si unisce così al consiglio studentesco a patto che Kaoruko mantenga il suo segreto. Tuttavia la vice-presidente, Ashe R. Sakuragi, si oppone fortemente al suo ingresso e in tutto questo le richieste da parte degli studenti aumentano sempre più.

La visual novel originale è il terzo lavoro della Madosoft, dopo Namaiki Delation nel 2013 e Yakimochi Streaming nel 2014. Madosoft non ha ancora annunciato l’uscita della visual novel Wagamama High Spec.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome