Il sito ufficiale della serie televisiva anime My Hero Academia ha rivelato al pubblico una nuova visual art della seconda parte della nuova stagione ora in onda in Giappone, insieme ai design ufficiali dei nuovi personaggi che appariranno nei prossimi episodi della seconda stagione. Il poster mostra inoltre il nuovo antagonista, Stain.

My Hero Academia

I nuovi ruoli

I doppiatori che andranno a prestare la voce ai nuovi personaggi sono:

  • Hikaru Midorikawa nel ruolo di Best Jeanist, il numero 4 tra i Pro Hero
  • Kōji Okino è Gunhead, un eroe specializzato in armature da combattimento
  • Takahiro Fujiwara è Fourth Kind, un eroe cavalleresco e intelligente
  • Mai Yamane interpreta Uwabami, una bella ed intelligente eroina

Tutti i nuovi personaggi sono “pro heroes”.

Due info sulla seconda stagione

La seconda stagione di My Hero Academia è in onda dallo scorso aprile in Giappone ed è pubblicata in simulcast per l’Italia in giapponese con sottotitoli in italiano su VVVVID tramite Dynit. L’anime durerà 25 episodi e sinora ha coperto l’arco narrativo del festival sportivo della U.A. del manga originale.

La seconda cour dell’anime farà il suo debutto il prossimo 8 luglio e coprirà l’arco narrativo “Hero Killer Stain”. Per i nuovi episodi in arrivo verranno utilizzati dei brani in apertura e chiusura diversi. amazarashi interpreterà il nuovo tema di apertura “Sora ni Utaeba” (lett. “Se cantassi nel cielo”), mentre LiSA interpreterà la sigla di chiusura “Datte atashi no Hero” (lett. “Ancora il mio eroe”).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome