Il sito ufficiale della serie televisiva anime Wake Up, Girls! Shin Shō (lett: “Wake Up, Girls! Nuovo Capitolo”) ha pubblicato ieri una nuova locandina promozionale. Sopra alla nuova immagine vi è la frase: “Tutti per uno. Un nuovo capitolo comincia”.Wake Up, Girls! Shin Shō

Quando andrà in onda?

L’anime sarà trasmesso da lunedì 9 ottobre in Giappone alle 26 circa (JST) su TV Tokyo (alle 2 circa di martedì secondo l’orario standard internazionale). La serie sarà in onda anche su Sendai Broadcasting e AT-X dalle notti rispettivamente del 10 e dell’11 ottobre. L’anime sarà disponibile anche via streaming su animeteleto, d Anime Store, Anime Hōdai/U-NEXT e JCOM+KDDI dalla mezzanotte del 14 ottobre.

Cambiamenti nello staff

Diversi i cambiamenti nello staff rispetto alla serie anime precedente del franchise. Shin Itagaki sostituirà Yutaka Yamamoto nel ruolo di regista, mentre Miyuki Sugawara sarà la nuova character designer al posto di Sunao Chikaoka, accreditato però per il ruolo di “character design originale”. Millepensee sostituisce Ordet come studio d’animazione principale. Satoru Kousaki e monaca si occuperanno ancora della colonna sonora presso la DIVE II Entertainment. La storia originale e la sceneggiatura sono a nome di “Green Leaves.” Il nuovo anime vedrà protagoniste le ragazze della prima stagione di Wake Up, Girls!, ma saranno presenti anche nuovi personaggi. Il gruppo idol The Wake Up, Girls! interpreterà la sigla di apertura “7 Senses” e quella di chiusura “Shizuku no Kan”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome