Il sito ufficiale della seconda stagione dell’anime Kamisama Hajimemashita (Kamisama Kiss), ispirato all’omonima serie manga di Julietta Suzuki, ha diffuso dal 12 novembre via streaming un secondo video promozionale. La seconda stagione, intitolata Kamisama Hajimemashita, debutterà sulle reti nipponiche il prossimo gennaio 2015. Il video introduce i personaggi principali, includendo immagini di nuovi personaggi e una preview di Daiki Yamashita come Mamoru.

Confermato il cast principale dalla prima stagione, ad esclusione del ruolo di Onikiri. Di seguito i doppiatori con relativo personaggio:

Shinnosuke Tachibana è Tomoe
Suzuko Mimori è Nanami Momozono
Nobuhiko Okamoto è Mizuki
Daisuke Kishio è Kurama
Hiroki Takahashi è Otohiko
Akira Ishida è Mikage
Junichi Suwabe è Kirihito/Akuraō
Satomi Sato è Ami Nekota
Shūta Morishima è Isobe
Naoko Matsui è Onikiri
Chika Okubo è Kotetsu
Vanilla Yamazaki è Narrator

Naoko Matsui sostituirà Natsuyo Arashi nel ruolo di Onikiri. I nuovi nomi che figurano nel cast sono invece i seguenti:

Hinata Kusunoki è Mamoru (da giovane scimmia)
Daiki Yamashita è Mamoru (da bambino)
Showtaro Morikubo è Ōkuni-nushi
Wataru Hatano è Jirō
Akira Kamiya è Sōjōbō
Hiro Shimono è Yatori
Daisuke Hirakawa è Suirō
Ayaka Saito è Botanmaru

La cantante pop Hanae interpreterà la sigla di apertura “Kamisama no Kamisama” e la sigla di chiusura “Ototoi Oide” per la serie.

Lo staff è il medesimo della prima stagione e vedrà alla regia Akitaro Daichi presso lo studio TMS EntertainmentJunko Yamanaka si occuperà del character design e della direzione dell’animazione.

La storia del manga originale di Julietta Suzuki inizia con Nanami, una ragazza che si ritrova senza casa per la fuga del padre dovuta a debiti di gioco. Inizia quindi a vivere all’interno di un santuario da Mikage, un uomo che lei salva per strada che le offre di restare presso il suo alloggio in segno di riconoscenza. L’uomo si scopre essere una divinità che ha trasferito il suo status e il suo yōkai a Nanami. Il nome di quel yōkai è Tomoe e il contratto tra lui e  Nanami può essere siglato soltanto in un modo: con un bacio.

Suzuki ha iniziato a disegnare il manga  per la rivista Hana to Yume nel 2008 e Hakusensha ha pubblicato il diciannovesimo volume il 19 settembre in Giappone. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics da ottobre 2013. Una prima stagione di 13 episodi è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2012.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome