One Piece: Heart of GoldSul numero 30 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha sono stati rivelati tre doppiatori che interpreteranno tre nuovi personaggi presenti nel nuovo special anime One Piece: Heart of Gold. I doppiatori in questione sono:

  • Kiko Mizuhara è Naomi Drunk, un arciere che adora l’alcol. Più lei è ubriaca, maggiore è la sua abilità e l’accuratezza nel colpire il bersaglio.
  • Minami Hamabe è Orga Miskina, una ragazza dall’aspetto immaturo con una cattiva personalità che utilizza un linguaggio volgare.
  • Kiyohiko Shibukawa è Ashie Miskina, un uomo con lo sguardo spesso rivolto verso il basso e scienziato dotato di grande intelligenza.

La rivista rivela inoltre che i primi due milioni di spettatori del film One Piece Film Gold riceveranno un mazzo di carte giocabili. Il pacchetto contenente le carte e i Jolly presentano delle illustrazioni realizzate dall’autore originale del manga Eiichiro Oda.

Lo special One Piece: Heart of Gold verrà trasmesso il prossimo 16 luglio dalle ore 21:00 alle 23:10 (ora locale) su Fuji TV. L’attore Shun Oguri prenderà parte al cast come guest star interpretando il malvagio cacciatore di tesori Mad Treasure, personaggio che apparirà anche nel lungometraggio One Piece Film Gold. Mad Treasure è un uomo-catena che ha mangiato il frutto del diavolo JaraJara (Clank Clank). Maki Otsuki interpreterà il tema principale dello special “Destiny,” che ritorna ad interpretare un brano per il franchise dopo 15 anni.

Lo special sarà collegato alla storia di One Piece Film Gold, che uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 23 luglio. La storia dello special è incentrata su un misterioso tesoro chiamato “Pure Gold”, desiderato anche da Gild Tesoro. La ciurma di Cappello di Paglia incontra una ragazza di nome Orga che sa dove si nasconde il tesoro e insieme salpano verso la leggendaria isola Alchemy. Eiichiro Oda ha curato l’aspetto dei personaggi nuovi, così come l’aspetto dei pirati di Cappello di Paglia che avranno per l’occasione nello special.

One Piece Film Gold uscirà in alcune sale cinematografiche anche in versione 3D, 4DX e MX4D in Giappone e sei cinema giapponesi proietteranno il film anche con sottotitoli in inglese e cinese. Il film uscirà in 743 sale, record tra i film giapponesi usciti in patria. One Piece Film Gold uscirà anche prossimamente in Italia grazie al progetto Anime al Cinema di Koch Media.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome