Square Enix ha pubblicato martedì un video per promuovere la versione digitale della serie manga di Working!!, scritta e disegnata da Karino Takatsu, che ricordiamo si è conclusa un anno fa. Il video rivela anche però una nuova serie manga dello stesso autore, intitolata Dust Box 2.5,la cui serializzazione è cominciata martedì sulla rivista Young Gangan di Square Enix e di cui si era annunciata la futura uscita in un numero della medesima rivista a novembre scorso.

dustbox01Dust Box 2.5 è un manga 4-koma del genere commedia che ruota intorno ad un uomo che ha accettato di lavorare per una agenzia di doppiaggio. Il protagonista è una persona isolata e odia causare problemi agli altri, ma dopo aver accettato le audizioni, entrerà inevitabilmente a contatto con tanti altri doppiatori, ognuno con la propria particolare personalità. Il primo capitolo è apparso su Young Gangan con una pagina a colori di apertura.

Ricordiamo che per la precedente opera di Takatsu, Working!!, è terminato lo scorso 26 dicembre l’adattamento anime con la trasmissione dello special conclusivo della terza stagione e intitolato Working!!! – Lord of Takanashi. Sia il manga che l’anime sono inediti in Italia.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome