Ieri Koch Media, sulla propria pagina Facebook intitolata Anime al Cinema, ha pubblicato il trailer doppiato in italiano del film One Piece Film: Gold, la cui uscita nelle sale è prevista per il 24 novembre prossimo.

[facebook_post url=”http://www.facebook.com/animealcinema/videos/1291717214191894/” width=”550″]

Il cast di One Piece Film: Gold è quello dell’edizione televisiva. Ma i nomi usati?

Il nuovo lungometraggio prodotto da Toei Animation e ispirato alle vicende del manga di Eiichiro Oda vedrà nel cast italiano i doppiatori della serie televisiva, mentre per le scelte su terminologia e nomi sembrerebbe esserci maggiore fedeltà rispetto all’anime TV, ma non è ancora stato confermato.

One Piece Film: Gold è il tredicesimo prodotto del franchise ad uscire nei cinema giapponesi, il cui approdo è avvenuto lo scorso 23 luglio 2016. Nelle prime due settimane ha totalizzato oltre 4 miliardi di Yen di incasso. Uno special televisivo dal titolo One Piece: Heart of Gold è stato trasmesso su Fuji TV una settimana prima dell’uscita. Un cortometraggio prologo intitolato One Piece Film: Gold – Episodio 0 è stato distribuito come antefatto alle vicende del lungometraggio. Quattro episodi della serie televisiva, successivi alla saga di Dressrosa, sono stati a lui dedicati insieme. Una versione speciale dell’attuale sigla di apertura usata, We Can!, è stata utilizzata per celebrare i 4 miliardi d’incasso.

Fonte consultata:
Pagina Facebook di Anime al Cinema di Koch Media

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome