In occasione dell’evento “New Game! Fan Thanks Event ~Next Level~”, tenutosi a Tokyo, è stato reso noto ieri che la serie televisiva anime New Game! proseguirà con una seconda stagione. Con l’annuncio è stata diffusa anche la prima visual ufficiale.

New Game!

La serie anime è ispirata all’omonimo manga yonkoma di Shōtarō Tokunō, incentrato sulla vita lavorativa di ogni giorno di un’azienda di videogiochi chiamata Eaglejump, ove vi lavorano soltanto donne. In particolare, si vedono da vicino le avventure di Aoba Suzukaze e delle sue colleghe.

La prima stagione è stata trasmessa in Giappone lo scorso luglio e pubblicata in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll anche sottotitolata in italiano, per un totale di 12 episodi. Coloro che hanno acquistato tutti e sei i DVD/BD della serie hanno potuto ricevere un episodio OAV inedito, che fa da tredicesimo episodio alla stagione.

Tokunō ha lanciato il manga sulla rivista Manga Time Kirara Charat di Houbunsha nel 2013 e tale casa editrice ha pubblicato il quarto volume il 27 luglio. Houbunsha ha pubblicato il quinto volume del manga con il titolo New Game! The Spinoff! lo stesso giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome