Marvelous e Honey∞Parade Games hanno da poco reso noto tramite un evento streaming dal vivo che è in cantiere una seconda stagione per l’anime televisivo di Senran Kagura. Di seguito il video dell’evento, al cui termine vi è l’annuncio.

Il franchise di Senran Kagura

La serie fece il suo debutto in Giappone in forma animata nel gennaio 2013 con una prima stagione da 12 episodi, alla quale seguì uno speciale trasmesso su AT-X due anni dopo ispirato al gioco Estival Versus. Tale anime fu pubblicato anche come OAV insieme all’edizione limitata del gioco per PS4. La serie fu pubblicata in simulcast per i paesi anglofoni da Crunchyroll, mentre in Italia rimane inedita.

L’anime è ispirato al videogioco omonimo per Nintendo 3DS, uscito in Giappone nel settembre 2011. Il titolo più recente della saga, Senran Kagura Peach Beach Splash, è uscito per PlayStation 4 il 16 marzo scorso in oriente, mentre per l’Europa il suo arrivo è atteso per l’autunno tramite XSEED Games.

Marvelous ha recentemente fondato una sussidiaria chiamata Honey∞Parade Games nel maggio scorso, incentrata sulla produzione e promozione dei titoli Senran Kagura e gestita dal produttore della serie Kenichirō Takaki.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome