Dal sito di PopCornTV si riporta il seguente comunicato:

News53024

<< La serie anime giapponese Bahamut sta per arrivare in simulcast

 
Bahamut è una serie anime giapponese basata sul gioco di carte Rage of Bahamut. L’anime è stato concesso in licenza per lo streaming in Nord America da Funimation.
Il regista della serie anime di Bahamut è Keiichi Sato, scritto da Keiichi Hasegawa e le musiche sono a cura di Yoshihiro Ike.I personaggi sono doppiati in lingua originale da Risa Shimizu (Amira), Miyuki Sawashiro (Rita), Hiroyuki Yoshino ( Leone, Favaro) e Go Inoue (Lidofort, Kaisar).

Mistarcia è un mondo magico in cui gli esseri umani, gli dei e demoni, vivono insieme. In passato,l’alato nero e argentato, Bahamut, ha minacciato di distruggere la terra, ma gli esseri umani, gli dei e demoni, hanno superato le loro difficoltà combattendo insieme per sigillare il potere.

La chiave di tale sigillo è stato diviso in due, una metà data agli dei e l’altro ai demoni. Ora Mistarcia è una terra dove regna la pace e rimarrà tale fino al giorno in cui una donna ruberà la metà della chiave agli dei.

Bahamut è una miscela entusiasmante di azione e fantasia portato a voi dai creatori di Space Dandy Tokyo Ghoul. >>
Sul sito AnimeClick.it, si conferma per via ufficiosa che il detentore dei diritti in Italia della serie è Dynit, che li ha concesso la diffusione via streaming a PopCornTV.
Fonti consultate:
PopCornTV
AnimeClick.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome