Qualcosa bolle in pentole per la saga di Sword Art Online. E potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo animato o di un nuovo titolo videoludico per le avventure di Kirito e dei suoi compagni di gioco nel mondo virtuale dei VRMMO.

Sword Art Online

Un annuncio è previsto per ottobre!

Il sito ufficiale dell’evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017 ha reso noto oggi che nell’area dedicata alla serie verranno fatti annunci importanti sullo sviluppo del franchise, inclusa la comunicazione di dettagli su videogiochi e non solo.

Un evento in autunno per Sword Art Online!

L’evento dedicherà uno spazio anche al lungometraggio Sword Art Online: Ordinal Scale, celebrando anche la sua pubblicazione in Blu-ray Disc. Rina Hidaka, la doppiatrice di Silica nella serie, sarà ospite dell’evento. Saranno presenti anche l’autore dei romanzi originali Reki Kawahara, l’editor di Dengeki Bunko Kazuma Miki e Yōsuke Futami di Bandai Namco Entertainment. L’evento si terrà il 1° ottobre prossimo presso l’UDX and Belle Salle nel distretto di Akihabara a Tokyo.

Potrebbe arrivare una terza stagione dell’anime?

Buone probabilità derivano dal teaser mostrato al termine del film Sword Art Online: Ordinal Scale, recitante “SAO will return”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome