Shueisha ha rivelato lunedì che l’autore del manga Bleach, Tite Kubo, si è occupato del design di due nuovi personaggi originali, i quali faranno la loro prima apparizione nella nuova serie di romanzi di Ryohgo Narita (Baccano!, Durarara!!), Bleach: Can’t Fear Your Own World.

Bleach: Can't Fear Your Own World

I nuovi personaggi di Bleach: Can’t Fear Your Own World

I nuovi personaggi sono Hikone (a sinistra nella foto) e Tokinada Tsunayashiro (a destra). Hikone è un bambino con sembianze femminili che è segue Tokinada. Hikone ha ottime abilità combattive, ma la sua vera personalità resta ancora sconosciuta. Tokinada è il nuovo capo della famiglia Tsunayashiro, una delle quattro nobili famiglie della Soul Society. È lo zio del migliore amico di Kaname Tōsen, Kakyō, che ha anche ucciso. Sta pianificando qualcosa riguardante il Re delle Anime.

La nuova serie novel

La serie di romanzi è stata lanciata sia sull’app Shonen Jump+ che su quella ufficiale di Bleach il 28 aprile scorso. Le due applicazioni sono state aggiornate con nuovi contenuti sulla novel ogni settimana.

Il primo volume uscirà in Giappone il 4 agosto prossimo, edito da Shueisha.

Bleach: Can’t Fear Your Own World è una serie spin-off incentrata su Shūhei Hisagi. Shūhei deve lanciarsi in una nuova battaglia e scoprire il mistero lasciato da Kaname Tōsen. La storia rivela molti dettagli nuovi sulle quattro famiglie nobili, sul Re delle Anime, sugli Arrancar e sui Fullbringer.

I precedenti romanzi e l’opera principale

Narita ha già scritto in passato i due romanzi della serie Bleach: Spirits Are Forever With You, pubblicati da Shueisha nel 2012.

Kubo ha disegnato il suo Bleach per quindici anni ed è stato pubblicato sul Weekly Shonen Jump dall’agosto 2001 al 22 agosto 2016, per un totale di 74 volumi pubblicati. In Italia la serie è in corso di pubblicazione da parte di Planet Manga – Panini Comics: il 72 è uscito in edicola e fumetteria lo scorso 9 marzo, mentre il 73 è atteso per il 13 luglio prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome