main_yami2Il numero di maggio della rivista Jump Square, edita da Shueisha, annuncerà sabato che le cantanti Ray e Mami Kawada (nota per le varie sigle di apertura di A Certain Magical Index e Shakugan no Shana) interpreteranno le sigle della nuova stagione dell’anime di To Love-Ru Darkness, To Love-Ru -Trouble- Darkness 2nd. Ray, che ha già interpretato la sigla di apertura Rakuen Project per la prima stagione dell’anime To Love-Ru -Trouble- Darkness, interpreterà nuovamente la sigla di apertura, mentre Kawada quella di chiusura. I nomi dei brani non sono ancora stati rivelati. 

Il debutto della seconda stagione della serie TV anime To Love-Ru Darkness è previsto in Giappone per il mese di luglio e vede il ritorno del medesimo staff e cast della prima.

Il manga ha già ispirato due videogiochi e ben sei OVA (cinque già usciti e uno in arrivo) sono distribuiti in allegato ad edizioni limitate di alcuni volumi del manga. In Italia l’anime è inedito, mentre il manga è in pubblicazione da Star Comics, giunta all’ottavo volume lo scorso febbraio.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome