Oggi sulla propria pagina Facebook ufficiale, Yamato Video ha annunciato l’acquisizione dei diritti della serie anime Jitsu wa watashi wa, in onda attualmente in Giappone. La serie sarà pubblicata in streaming sul canale YouTube di Yamato Animation, sul quale è stato messo oggi un trailer annunciante la nuova serie.

Jitsu wa watashi wa nasce come serie manga di Eiji Masuda serializzata da Weekly Shonen Campion (Akita Shoten) dal 2013 ed è giunto in patria a 12 volumi tankobon pubblicati. L’anime è invece in onda dal 6 luglio scorso ed è prodotto da TMS Entertainment per la regia di Yasutaka Yamamoto.

jitsu_wa_watashi_wa

Asahi Kuromine, uno studente liceale che non sa tenere i segreti, scopre che Yōko Shiragami è in realtà una vampira, a cui è stato concesso dal padre di frequentare la scuola solo finché riuscirà a non farsi scoprire da qualcuno. Il segreto, però, è anche più difficile da mantenere, in quanto Yōko è una svampita, e un’amica di Asahi, Mikan, non fa altro che perseguitarli. Più tardi, Asahi sfortunatamente verrà a conoscenza dei segreti di altre ragazze, tra cui: Nagisa, una piccola aliena che controlla un esoscheletro robotico a forma umana, Shiho, una lupa mannara che può cambiare sesso ogni volta che vede una qualsiasi raffigurazione di una luna, Akane, una demone di mille anni che gestisce la scuola, ed altre, le quali metteranno seriamente alla prova il ragazzo, già impegnato a non rivelare a nessuno la vera natura di Yōko. [da Wikipedia]

Fonte consultata:
Pagina Facebook di Yamato Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome