Durante la conferenza Dynit/VVVVID, tenutasi oggi alla fiera Romics autunnale del 2016, sono state rese note le novità del palinsesto VVVVID previste per il trimestre ottobre-dicembre 2016.

Nuove serie in catalogo:

  • PlanetES
  • Detroit Metal City (solo sottotitoli)
  • Sakamoto desu ga? (episodio 13)

Serie in prosecuzione:

  • Days
  • Gundam Orphans (seconda stagione)
  • Jojo Bizarre adventure: Diamond is Unbrekable

SIMULCAST:

All Out!!

La storia è incentrata su Kenji Gion, studente del primo anno delle superiori piccolo di statura. Al suo primo giorno di scuola alla Kanagawa Prefectural High School, Kenji fa conoscenza con il timido spilungone Sumiaki Iwashimizu in occasione di un match di rugby. I due fanno amicizia e ben presto diventano l’asse portante del club di ‘palla ovale’. Tuttavia, la loro differenza di statura ingenera non pochi problemi…

Occultic;Nine

Questa storia di “scienza paranormale” segue le vicende di nove stravaganti ragazzi legati tra loro dal Chōjō Kagaku Kirikiri Basara, un blog sull’occulto gestito da Yūta Gamon, uno studente del secondo anno di liceo. Delle piccole incongruenze che avvengono intorno a questi nove ragazzi condurranno ad un evento più grande ed inimmaginabile che potrebbe finire per alterare ciò che, in genere, in questo mondo viene considerato “senso comune”.

Un marzo da leoni

Rei conduce un’esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L’arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.

Fonte consultata:
AnimeClick.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome