Logo_New_Animeshape_103px

A circa tre mesi dall’apertura del nuovo Animeshape, portiamo alla luce le novità macinate e tenute nascoste finora.

  1. Project N – in collaborazione con NoName Project
    Il progetto N si tratta semplicemente di un nuovo wiki in uscita sempre su Altervista e gestito congiuntamente da New Animeshape e NoName Project. In questo wiki raccoglieremo le migliori traduzioni in inglese delle light novel e delle visual novel e voi utenti potrete collaborare con NNP e noi di New Animeshape proprio nel portare in italiano romanzi e giochi finora rimasti in giapponese o inglese e mai pubblicati sul nostro territorio italico.
    Il lancio del progetto avverrà su un nuovo domino nel corso del prossimo semestre.
  2. Mangaka per un giorno – in collaborazione con TTSZ Project
    Iniziativa pensata da TTSZ, finalmente grazie a New Animeshape verrà lanciata in forma concreta: una nuova area del sito, di cui vi abbiamo anticipato qualcosa un mese fa, conterrà i capitoli delle vostre storie da voi disegnate, il tutto con licenze d’uso da voi autori stabilite. Quindi contattateci e rendiamo New Animeshape ancora più artistico di adesso! ^_^
    Il progetto sarà lanciato proprio su New Animeshape nei prossimi mesi.
  3. Game Factory
    Proprio così, il team di New Animeshape è in rotta di lancio nel mondo dei giochi con parodie e produzioni proprie. Si tratta ancora di un’idea su carta, ma se tutto va bene magari diventa pratica in poco tempo.

Ricordiamo inoltre che da questo mese New Animeshape è legata come partner con NoName Project, che oggi compie un anno di attività, e con The Thunder Storm Zone (TTSZ Project).

Maggiori aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni su tutte e tre le piattaforme, ma ricordate una cosa: se il pubblico ci sostiene, sicuramente le novità arrivano più rapidamente. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome