Il logo della brigata S.O.S.
Il logo della brigata S.O.S.

Inizio subito con il chiedere scusa ai lettori che seguono il blog per la mia presenza altalenante, ma potete capire perfettamente che da soli non proprio facile e immediato mandare avanti la baracca. Parto con queste scuse perché anticipano il seguente rinnovo tecnico del sito, che ora procedo ad illustrarvi.

  • Chiusura a tempo indeterminato del forum: ebbene è proprio così, il forum verrà chiuso fino a data da destinarsi. Un forum se ci pensate ha senso che esista che c’è gente che vi dialoga e per i servizi che offriva ora e il tempo che ho da dedicargli sinceramente ho pensato che basti il blog. Ed infatti è il blog a trarne beneficio da questa faccenda.
  • Nuove rubriche: proprio così, ci saranno tre nuove rubriche a rendere più vivace e interessante il blog. La prima è “TV VS BD“, che come dice il nome illustrerà ai lettori del blog le differenze tra le versioni televisive e home video degli anime in Giappone. La seconda è “Guide & Tutorial“, che da rubrica evolverà probabilmente in sezione vera e propria, che conterrà le guide presenti prima nel forum ed altre curiosità utili che troverò in giro per il web e che sentirò di condividere con voi. La terza ha fatto un “viaggio lungo attraverso il tempo e lo spazio” (cito Rubino Omega per rendervi l’idea) e dai nostri partner TTSZ ritorna la “Brigata S.O.S.“, che ritornerà a caccia di censure, stranezze, curiosità e altro ancora sul mondo di anime & manga.

Le altre aree del sito, ovvero Animeshape Wiki e Mangaka per un giorno, continueranno ad esistere. Sopratutto per il wiki ci saranno sostanziali aggiornamenti e il traguardo di voci fissato per il 2016 è di 1000. Quindi contribuite a più non posso, che io farò anche di tutto per semplificarvi la vita entro le mie possibilità.

Se ci fosse da parte dell’utenza nuovo interesse per il forum, questi verrà riaperto. Altrimenti ragazzi, la situazione rimarrà questa per parecchio tempo. Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto e che continueranno a farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome