Dato che ho gestito per molto tempo TTSZ e ora ho per le mani questo splendido blog che è la versione “matura” delle mie notizie, ho deciso di unificare tutto e inserire l’archivio storico di notizie dal 2011 al 2014 (anno di chiusura dello spazio notizie) di The Thunder Storm Zone in New Animeshape, oltre a quello del primo Animeshape. Voi direte… perché?

Anzitutto sono tre anni di notizie che ho scritto, quindi mi seccava tenere tutto separato. Quelle scritte sul sito TTSZ originale continueranno a restar lì, per il semplice motivo che mi toccherebbe riscriverle tutte da zero perché non usavo la piattaforma attuale all’epoca. E per le notizie del vecchio Animeshape invece le mie notizie che postai all’epoca sono qui già dalla nascita del New, mentre invece mancano quelle degli altri autori che non sono arrivate per motivi tecnici che non sto a spiegarvi. Fatto sta che avevo già il permesso, quindi cercherò di farvele avere nei prossimi giorni.

Comunico inoltre che in futuro la scrittura delle notizie sarà più agevole anche per i nuovi utenti, in modo che l’archivio notizie si espanda più rapidamente e in maniera più efficiente. Unico problema sarà lo spam, ma sapete… vigilerò per combattere le notizie false, tranquilli. Il tutto con l’aiuto di un buon anti-spam. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome