Stranger ThingsÈ ufficiale: si farà la terza stagione di Stranger Things. Il grande successo ottenuto dalla web-serie horror e fantascientifica di Netflix ha portato al “sì” per la realizzazione del seguito. La data di uscita non è ancora stata stabilita, ma i primi rumors parlano del 2018.

La serie

Netflix descrive brevemente così la trama:

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

Stranger Things è una serie prodotta dai fratelli Duffer Brothers. La prima stagione ha ricevuto la nomination a 18 Emmys, vincendone cinque di questi. Ha ricevuto inoltre il SAG award per la miglior formazione come cast nel 2017 e nello stesso anno ha vinto il Norman Felton Producer of the Year Award nella categoria dedicata alle serie televisive.

Stranger Things è disponibile su Netflix

Gli 8 episodi della prima stagione sono stati pubblicati su Netflix nell’ottobre 2016, mentre i 9 della seconda sono usciti lo scorso mese. Stranger Things è disponibile anche per l’Italia sempre su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome