Wizards of Mickey AuroraCome riportano anche le anticipazioni presenti sul Topolino 3175, sul numero successivo della longeva testata italiana targata Disney verrà pubblicata una storia in due tempi dedicata alla saga di Wizards of Mickey (WOM). La nuova serie, la nona di WOM, si intitolerà Wizards of Mickey – Aurora e sarà presente solo sul numero in questione. La storia è scritta da Matteo Venerus, mentre i disegni delle tavole sono a cura di Roberto Marini.

Wizards of Mickey è una saga a fumetti la cui pubblicazione è iniziata nel 2006, proseguendo avanti negli anni per ben 8 serie. La serie narra le vicende di un Topolino nelle vesti di apprendista stregone, che forma un team di maghi con Pippo e Paperino per poter vincere il Grande Torneo della Magia. Ma nel corso della sua avventura, il suo status di mago continuerà a crescere e si ritroverà ad affrontare nuove minacce, guadagnerà amici e verrà a contatto con i problemi che affliggono il mondo magico che lo circonda.

Da qualche anno è in corso inoltre una ristampa in albi speciali da parte di Panini Comics, giunta or ora alla ristampa della saga del Nuovo Mondo, la quarta di nove.

Fonte consultata:
Afnews.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome