Bandai Namco ha registrato ben tre nuovi marchi in Occidente: “Lost Song” per Europa e USA e “Eyes of Heaven” e “Cinderella Girls” per la sola Europa.

SAOLostSong

“Lost Song” è il sottotitolo del videogioco in arrivo per PSVita e PS3 intitolato Sword Art Online: Lost Song e ispirato alla serie di light novel Sword Art Online. L’edizione sarà la medesima pubblicata al di fuori in Giappone in Asia, dov’era fino ad ora prevista l’uscita, e sarà in lingua inglese. L’azienda ha inoltre garantito che per il prossimo titolo verrà posta maggior cura nel processo di localizzazione in inglese, a dispetto di quanto accaduto per il gioco Sword Art Online: Hollow Fragment.

“Eyes of Heaven” è invece il sottotitolo del gioco in arrivo JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven (Le bizzarre avventure di JoJo: L’occhio del paradiso) per PlayStation 4 e PlayStation 3, per la quale era già stata confermata la pubblicazione in Occidente e di cui si è a conoscenza delle sole console, ma nessun dettaglio noto sul gameplay.

“Cinderella Girls” è il sottotitolo dell’applicazione per smartphone The Idolmaster: Cinderella Girls, dedicata all’omonima nuova stagione dell’anime Idolmaster attualmente in onda in Giappone.

the-idolmaster-cinderella-girls

Un quarto marchio, “Lost Reavers”, è stato registrato per Stati Uniti ed Europa, ma non è ancora chiaro a quale brand sia collegato.

Fonte consultata:
Gematsu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome