poke_celebi[1]Da ieri fino al 24 marzo 2016 tutti i videogiocatori della serie Pokémon potranno scaricare tramite il Nintendo Network sulle proprie copie di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha un esemplare di Celebi a livello 100, nell’ambito delle celebrazioni per il ventesimo anniversario della nascita del brand di Nintendo.

Il Pokémon conosce le mosse Confusione, Ripresa, Rintoccasana, Salvaguardia, ha come abilità Alternacura, il suo AO è GF, è dotato di Fiocco Classico, proviene da Luogo Grazioso ed è racchiuso in una Pregio Ball. La descrizione del Pokémon sul sito ufficiale dell’evento recita: “Celebi è giunto a noi dal futuro, viaggiando attraverso il tempo. Si dice che ogni sua apparizione preannunci un futuro roseo e splendente”.

Di seguito il comunicato:

Ecco arrivare un Celebi senza tempo!

dal 1° al 24 marzo 2016
Disponibile tramite Nintendo Network

Il secondo Pokémon misterioso dei festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon è Celebi che ha debuttato in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento per Game Boy Color. E ora Celebi è nuovamente disponibile per un periodo limitato tramite Nintendo Network! Questo Celebi ha lo stesso set di mosse del Pokémon misterioso originale in Giappone ed è pronto a confondere l’avversario e ad aiutare i suoi compagni di squadra nella lotta!

Scarica Celebi tramite Nintendo Network a partire dal 1° marzo 2016 per la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Questo Pokémon sarà disponibile solo fino al 24 marzo 2016, non perdertelo!

Fonte consultata:
Sito ufficiale Pokémon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome