JirachiContinuano le distribuzioni speciali per i venti anni del franchise Pokémon. Dopo le distribuzioni di Mew e Celebi, da venerdì scorso è disponibile per il download via Nintendo Network il rarissimo Pokémon di terza generazione Jirachi.

Il Pokémon è a livello 100 in una Pregio Ball, ha come abilità Leggiadro e come mosse conosce Desiderio, Confusione e Riposo. Il Pokémon è disponibile per il download solamente sulle versioni Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. La descrizione sul sito recita: “La leggenda racconta che Jirachi realizzi ogni desiderio scritto su bigliettini che trova attaccati alla propria testa, quando si sveglia. In caso di pericolo, lotta senza mai svegliarsi.” Di seguito la descrizione sul sito ufficiale dell’evento:

Desiderio avverato, Jirachi è tornato!

dal 1° al 24 aprile 2016
Disponibile tramite Nintendo Network

Il Pokémon misterioso Jirachi ritorna con un evento di distribuzione tramite Nintendo Network per Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Il Pokémon Desiderio Jirachi è apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro. E ora ritorna per tutti i giocatori come parte dei festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon con le stesse tre mosse che aveva al momento del suo debutto!

Scarica Jirachi tramite Nintendo Network a partire dal 1° aprile 2016 per la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Questo Pokémon sarà disponibile solo fino al 24 aprile 2016, non perdertelo!

Fonte consultata:
Sito ufficiale Pokémon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome