MiitomoNintendo ha annunciato giovedì che pubblicherà la sua nuova app per smartphone, Miitomo, per i market giapponesi il 17 marzo. Nintendo ha anche aperto un sito web per l’app in varie lingue, che da la possibilità di pre-registrarsi all’app, azione che garantirà dei punti platino sul proprio account My Nintendo. La pre-registrazione avrà termine il 16 marzo.

Nintendo ha anche pianificato il rilascio dell’app anche negli Stati Uniti e in Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Olanda, Russia, Australia e Nuova Zelanda.

Miitomo è la prima app ufficiale di Nintendo per smartphone ed è un app di comunicazione che gli utenti potranno utilizzare tramite i personaggi Mii da loro sviluppati per rispondere a richieste e stringere amicizia con gli altri. L’obiettivo è quello di conoscere aspetti degli amici comuni o che non si conoscevano prima. Nintendo ha pianificato di lanciare l’app per cinque sistemi operativi mobili entro marzo 2017, tra cui iOS e Android.

Fonte consultata:
Anime News Network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome