In un trailer diffuso oggi sul canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon, sono stati resi noti maggiori dettagli riguardanti Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli RPG annunciati per Nintendo 3DS lo scorso 26 febbraio. Di seguito il trailer in questione, nella sua versione italiana:

I due nuovi titoli avranno luogo in una nuova regione, Alola, e la grafica subirà un notevole miglioramento grafico rispetto ai titoli finora usciti per Nintendo 3DS, oltre all’abbandono di un aspetto piuttosto chibi per i personaggi. Gli starter di settima generazione sono Rowlet (di tipo Erba), Litten (di tipo Fuoco) e Popplio (di tipo Acqua), i quali vengono mostrati utilizzare una mossa ciascuno in spezzoni di una lotta. I due leggendari delle rispettive versioni sono stati mostrati all’interno dei boxart ufficiali, ma ancora non sono stati resi noti i loro nomi.

Pokémon Sole e Luna

I nuovi titoli usciranno in tutto il mondo il 18 novembre 2016 in nove lingue, mentre in Europa (e in Italia) si dovrà attendere il 23 novembre 2016.

Fonte consultata:
Trailer su YouTube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome