ShayminContinua l’iniziativa di distribuzione di Pokémon leggendari evento per il ventesimo anniversario dalla nascita del franchise dei Pokémon. Questo mese tocca a Shaymin, leggendario di quarta generazione, che sarà disponibile da domani sino al 24 luglio per il download via Nintendo Network sulle versioni Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Quest’esemplare di Shaymin è al livello 100, è in una Pregio Ball con abilità Alternacura e conosce Infuriaseme, Aromaterapia, Sostituto e Energipalla. Il suo AO è GF, l’ID è 07016 e terrà con sé una Baccaracolo. Proviene da Luogo Grazioso e ha il Fiocco Classico.

L’iniziativa dei Pokémon leggendari distribuiti per i vent’anni di Pokémon è iniziata lo scorso febbraio con la distribuzione nei negozi della catena GameStop di Mew, al quale sono seguiti Celebi e Jirachi via Nintendo Network, Darkrai nei GameStop e poi Manaphy via Nintendo Network.

Il prossimo Pokémon ad essere distribuito è Arceus e sarà disponibile con tutta probabilità nei Gamestop nel mese di agosto 2016.

Fonte consultata:
Sito ufficiale Pokémon

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore lascia un tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome